INSEGNANTI ORGANIZZATI.

Crea il tuo kit di sopravvivenza per Settembre.

Vuoi iniziare subito? Serve solo la tua email, e mi troverai nella tua inbox pronta a svelarti il kit per un Settembre a prova di bomba.

Insegnanti Organizzati

Ciao Insegnante Galattico!

Ti immagino in vacanza, o almeno in partenza, o almeno in panciolle sul balcone ad abbronzarti…quale che sia la tua Estate, spero tu la stia trascorrendo con la testa libera, un libro ed un sorriso.

E prima che faccia capolino nella tua testa quella frase terrificante “Ormai Settembre è alle porte”, degna dei migliori film horror in circolazione e che tutti i tuoi sogni estivi si sciolgano come gelati al sole…ho un regalo per te!

Per fare in modo che la tua testa resti libera, ho creato un kit di sopravvivenza di 7 giorni, dal 17 l 23 Agosto, che ti aiuta a mettere insieme tutto il materiale indispensabile per ripartire a Settembre con energia ed entusiasmo: si chiama Insegnanti Organizzati, ed è un appuntamento giornaliero che arriva nella tua inbox con consigli pratici che potrai riapplicare in qualsiasi momento tu senta l’esigenza di vivere la tua vita da insegnante in modo organizzato e sereno. Dura solo una settimana, e sarà utile e divertente allo stesso tempo, perchè lo svolgeremo tutti insieme appassionatamente!

Per me l’organizzazione è Consapevolezza: non una serie di azioni da svolgere in tempi precisi, ma uno stile di vita in accordo con i propri valori, che dona creatività e tempo libero proprio grazie all’organizzazione.

Che dici, hai bisogno anche tu di questo kit di sopravvivenza per non farti sopraffare dal Settembre in arrivo? Puoi iscriverti gratuitamente inserendo la tua email qui:


CREA IL TUO KIT

7 giorni insieme per organizzare il tuo Settembre da Insegnante.

LA TUA INSEGNANTE

Marta

Mi chiamo Marta e sono Una Maestra di Musica freelance. Nella vita, aiuto gli insegnanti a sviluppare la loro musicalità innata e a trovare una didattica consapevole, allineata con i propri valori. Con questo corso gratuito voglio condividere con te quello che ho imparato in questi anni di formazione per insegnanti perchè tu possa vivere questo bellissimo lavoro al meglio, e farti conoscere una rete di colleghi meravigliosa!

.